Si avvicina il Natale, ma per gli appassionati del settore smartphone si avvicina anche Febbraio 2017 e il Mobile World Congress, evento nel quale verosimilmente avverrà la presentazione di quello che sicuramente è, e sarà, uno dei dispositivi più attesi del prossimo 2017.Come noto, infatti, ci si aspetta da Samsung un dispositivo che faccia dimenticare la brutta figura rimediata con Note 7, per quanto questa possa rappresentare un’ardua impresa.

Dopo avervi parlato dei vari rumors che si sono susseguiti negli ultimi mesi, vi rilanciamo quella che è l’ultima voce che circola a riguardo del prossimo Galaxy S8, che combacia con le scelte aziendali effettuate nell’ ultimo periodo dal colosso Coreano.

Harman SamsungIl 15 novembre, infatti, Samsung acquista il colosso americano della tecnologia audio HARMAN tra lo stupore generale, e dopo qualche mese sembra ora chiara la mossa di Samsung, che dopo l’introduzione delle casse stereo da parte di Apple su Iphone 7, pare abbia deciso di dotare il suo nuovo Top di gamma con un comparto stereo di altissimo livello, proprio a marchio Harman.

Samsung sembra quindi voler fare le cose in grande con il suo prossimo dispositivo, voi cosa ne pensate?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami