Sapevate che Snapchat, la famosa applicazione che permette di scambiarsi foto e brevi video, ha una diretta concorrente in Asia che è riuscita a totalizzare ben 100 milioni di download in tutto il mondo?  No ? Nemmeno io, ad essere sincero l’ho scoperto da poco.

Come si chiama?  Snow.

Snow è il clone asiatico di Snapchat che deve il suo enorme successo alla politica nazionale cinese che impedisce ai vari social network, tra i quali anche Instagram, di penetrare il territorio nazionale mettendoli al bando.

Snow sembra un miele in grado di attirare a sé utenti mese dopo mese come api  (circa 10 milioni di download bonus ogni 30 giorni).

Anche il Patron di Facebook, Mark Zuckerberg, ha provato più volte a farsi avanti per acquistare o cercare perlomeno di accaparrarsi una quota della società ma senza successo visto che il CEO di Snow ha sempre respinto ogni tentativo di un accordo tra le due società.

Gli utilizzatori di Snow ne sono entusiasti per le features all’ interno dell’ applicazione, tanto da portare alcuni ad abbandonare Snapchat in favore di Snow, come si legge tra i commenti all’interno del Play Store.

Il successo di Snow sono sicuramente la ricchezza dei filtri ed effetti disponibili oltre ai numerosi stickers per tutte le occasioni. C’è solo l’imbarazzo della scelta oserei dire. Difficile non trovare quello che più ci aggrada.

Crediamo che Snow vada provata immediatamente senza perdere un attimo di tempo. Prima di lasciarvi al download vi premettiamo che l’app può creare dipendenza, quindi si consiglia di usarla con cautela.  Stavamo scherzando!!!!! Buon Download.

SNOW
SNOW
Developer: SNOW, Inc.
Price: Free
  • SNOW Screenshot
  • SNOW Screenshot
  • SNOW Screenshot
  • SNOW Screenshot
  • SNOW Screenshot

L’ avete provata? Cosa ne pensate?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine  social:

Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami