Amazon apre i pre-odini al nuovo top di gamma di casa Sony: Sony Xperia XZ, lo smartphone dedicato agli appassionati della fotografia

Presentato a settembre 2016 all’ IFA tenutosi a Berlino insieme al fratello minore Sony X Compact già disponibile sullo store Amazon, è pronto per essere acquistato.

Il Sony Xperia XZ viene proposto ad un prezzo indicativo di 716,62 in tre varianti di colore: nero, blu e bianco. Le spedizioni avranno inizio a partire dal 2 ottobre c.a.

La caratteristica principale dell’ Xperia XZ è, senza ombra di dubbio, il comparto fotografico : un fotocamera posteriore da ben 23 Mpixel, autofocus laser ibrido con tecnologia predittiva, stabilizzatore ottico dell’immagine e sensore di colore RGBC ad infrarossi per un bilanciamento del bianco impeccabile.

Mentre la fotocamera anteriore dispone di 13 megapixel e della stabilizzazione dell’immagine.

Dotato di un display da 5.2 pollici Full HD al cui interno batte un SoC Qualcomm Snapdragon 820. Inoltre dispone di 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile con microSD, sensore di impronte digitali e una porta USB Type-C.

Ad alimentare il tutto vi è una batteria da 2900 mAh con ricarica adattiva Qnovo provvista della tecnologia Quick Charge 3.0 per ricaricare il dispositivo molto più velocemente .

Giungerà con Android 6.0 Marshmallow, ma verrà aggiornato molto presto alla futura versione 7.0 Nougat secondo la roadmap della casa nipponica.

Sarà vostro?

Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alle nostre pagine social:Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android