Avete provato la versione Premium di Spotify e vi siete innamorati di questo splendido servizio?

Potrete averne una molto simile GRATIS senza sottoscrivere alcun abbonamento!!!

Spotify è un servizio di streaming musicale nato sulla necessità di poter fruire di contenuti audio che non sono stati acquistati fisicamente, un vero e proprio “YouTube della musica”.

Risultati immagini per spotify premiumSpotify può essere utilizzato in vari modi: da cellulare, da PC o tablet.

Questo servizio non è del tutto gratuito, si può scegliere tra Free e Premium.

La prima opzione come descritto dalla parola, è gratuita, ma come si può facilmente prevedere ha molte restrizioni (parliamo della versione mobile), come:

  • L’impossibilità di selezionare una canzone a nostro piacimento facendo partire obbligatoriamente la riproduzione casuale dell’artista o dell’album in cui è presente la canzone che stiamo cercando;
  • L’impossibilità di rendere offline i brani di nostro piacimento;
  • La pubblicità sia grafica che audio dopo un certo numero di canzoni.

Con la versione Premium che prevede un canone mensile di 9,90 euro, non è prevista alcuna limitazione e pubblicità.

Mentre se volete utilizzare questo servizio da PC o tablet con la versione Free si può usufruire di alcune funzioni Premium in modo gratuito come la possibilità di scegliere il brano richiesto.

Molti smanettoni utilizzano Xposed per riuscire a modificare la densità dei pixel del proprio smartphone, in modo da poterlo far visualizzare come versione per tablet ed avere accesso a tutte le funzionalità che ci potrebbe fornire Spotify su questo dispositivo;  per questa procedura è necessario il root ma non tutti sono in grado, o magari non vogliono per non invalidare la garanzia del proprio smartphone abilitando i permessi di root.

Grazie ad un utente su XDA, che ha trovato un bug sulla versione per tablet, è possibile utilizzare Spotify in “Tablet Mode”, semplicemente installando un apk modificato. Visto che si tratta di una semplice installazione, non sono necessari i permessi di root.

Detto tutto ciò se sei interessato a questa straordinaria possibilità di avere GRATIS una versione quasi completa di un abbonamento Premium, segui la procedura passo passo per averla sul tuo dispositivo!

  • Se hai già l’applicazione di Spotify sul device disinstallala;

  • Vai su impostazioni e assicurati di avere abilitato l’installazione da “Origini Sconosciute”. Se non lo avete già fatto andate su Impostazioni–> Sicurezza –> aggiungete la spunta su Origini sconosciute;

  • Scaricate l’ultima apk disponibile in basso;

  • Installate l’APK, fate tutta l’operazione da cellulare (da pc il link di donwload può dare problemi);

  • Accedete con il vostro account per avere le vostre playlist e tutti i vostri brani preferiti. NB: il login tramite Facebook non funziona, quindi se il vostro account Spotify è stato creato tramite il suddetto social, dovrete accedere inserendo come username la mail usata su Facebook e la vostra password.

Questa guida è solo a scopo informativo! Lo staff Twister Android non è responsabile degli atti da voi compiuti dopo aver appreso le informazioni da questa guida.

Download Spotify Music Spotify 8.4.1.6.7.8.1 / 8.4.1.846 Mod arm & x86 

Download Spotify MusicSpotify 8.4.1.6.7.8.1 / 8.4.1.846 Mod arm & x86

Sapevate di questa stupenda possibilità di utilizzare spotify?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android