Spotify è divenuta nel tempo l’applicazione  must to have per  l’ascolto della nostra musica preferita in streaming, fruibile dal nostro dispositivo ovunque ci troviamo, tanto da essere in stretta competizione con colossi del calibro di Google e Apple.

L’ unica app a tenerle veramente testa è solo Youtube con i suoi milioni di utenti che ogni giorno preferiscono guardare i video musicali dei loro beniamini e non.

La somma algebrica delle due applicazioni ha ispirato il developer di SpotyTube – Discover Music nella creazione di quest’ultima che ne ripropone la grafica di Spotify ed i video di Youtube Music.

Una volta installata l’applicazione sul vostro dispositivo basterà aprirla per essere accolti dalla griglia con tutte le liste tendenze in stile Spotify . Selezionando il brano preferito sarete catapultati direttamente su YouTube per ascoltarlo. Molto facile non trovate!

Le canzoni che verranno mostrate in SpotyTube sono le stesse dell’applicazione ufficiale di Spotify come potete vedere dagli screenshot qui in basso. Potremo anche scegliere  quali video vedere di quelli presenti in SpotyTube senza lasciare l’app YouTube. L’ unico neo riscontrato è che non dispone della possibilità di riprodurre i brani in backgroung.

L’applicazione è disponibile gratuitamente nel Play Store priva di acquista in app e di annunci pubblicitari. Secondo quando dichiarato dallo stesso developer  di SpotyTube – Discover Music quest’ultima rispetta  le regole di utilizzo di YouTube.

Vi è piaciuto SpotyTube – Discover Music ?

Fateci sapere cosa ne pensate commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android