Non è certo una novità che LeEco stia navigando in cattive acque, almeno sotto il punto di vista finanziario.

Complici gli investimenti enormi fatti dalla Multinazionale Asiatica nell’ultimo anno, come l’ingresso nel Mercato USA e il copioso esborso di denaro riversato nel futuristico progetto LeSee; essa si è ritrovata con il portafoglio prosciugato e come sappiamo bene, in tali situazioni si è costretti a drastici abbattimenti, sia di personale che di costi.

In queste ore però, LeEco potrebbe cogliere l’occasione e prendere una grande palla al balzo, grazie alla Sunac China Holdings, leader nel campo dell’immobiliare cinese, che sarebbe pronta ad investire un capitale di circa 2,2 Miliardi di Euro, in cambio di determinate  quote dell’azienda di Jia Yueting.

Nel dettaglio Sunac sarebbe disposta ad investire 6,04 Miliardi di Yuan in cambio dell’8,61% della divisione Leshi Internet Information and Technology Corp Beijing, 1,05 Miliardi di Yuan in cambio del 15% della divisione cinematografica Leshi Pictures,ed infine altri 7,95 Miliardi di Yuan per il 33,5% della divisione “Smart TV” Leshi Zhixin.

Addirittura le azioni in borsa della Leshi Internet Information, che erano state cessate in data 6 Dicembre 2016, riprenderanno ad essere scambiate dal 16 di questo mese.

Il colosso dell’edilizia ha voluto anche sottolineare come il rapporto tra le due società sia più solido che mai, ai massimi storici, e pronto a buttare un’occhio (o forse anche più di uno) e sperimentare nei settori dell’Intelligenza Artificiale e della Domotica.

Sembra davvero l’occasione giusta per la Compagnia, la svolta opportuna da cogliere al volo e da non lasciarsi scappare, per mettere la testa fuori dal baratro e pensare al futuro in grande, come da tradizione LeEco.

E voi che ne pensate? Che sia davvero la volta giusta?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine   social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami