Ben tornati amici di Twister Android.

Torniamo a parlare del Samsung Galaxy C9. Ce ne siamo occupati in un precedente articolo (trovate qui il link).

Galaxy-C9 benchmarkOggi però, grazie a Geekbench, possiamo avere più dettagli su quelle che saranno le specifiche tecniche di questo phablet made in Samsung che si prepara al suo debutto. Eh si, proprio un phablet: il display infatti dovrebbe avere una diagonale di 6 pollici, il chip sarà uno Snapdragon 652, il processore avrà un clock massimo di 1,4 GHz e la GPU sarà l’Adreno 510.

Ma il noto sito di benchmark non si ferma qui: è in grado di svelarci anche la quantità di RAM (ben 6 Giga) e la versione del sistema operativo che sarà la 6.0 Marshmallow (molto probabile un aggiornamento a Nougat).

Oltre a queste preziose informazioni il sito ovviamente ha mostrato un po’ di benchmark; i risultati sono stati molto buoni anche se, come sempre, bisogna vedere come si comporta nell’uso di tutti i giorni (i benchmark sono indicativi).

La serie C di Samsung sarà composta di terminali di fascia media e non è pensata per il mercato europeo ma solo per quello cinese quindi, se Samsung non cambia idea, per acquistare questo smartphone vi dovete rivolgere a siti che importano in Europa (anche se la garanzia non sarà valida nel nostro Paese).

Queste informazioni non hanno ancora il carattere dell’ufficialità ma di solito Geekbench non sbaglia. Non dobbiamo far altro che aspettare che Samsung ufficializzi il prodotto.

E voi, cosa ne pensate di questo phablet?

Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alle nostre pagine social:Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android