Chi si ricorda del Tamagotchi?  Siamo sicuri che in pochi avranno avuto la possibilità di avere tra le mani la piccola mascotte fatta di pixel racchiusa in un quadrato, che bisognava accudire quasi come un bambino per evitare che morisse.

Correva l’anno 1997 quando invasero gli angoli di tutto il mondo generando una smania di possesso irrefrenabile che si arrestò in modo inesorabile con l’arrivo dei giochi sui primi dispositivi mobili nel 2005, uno dei più famosi  era Snake presente sui Nokia.

I giochi col tempo si sono sempre più evoluti seguendo di pari passo l’evoluzione tecnologica della piattaforma mobile, raggiungendo l’apice evolutivo (tuttora in corso d’opera) con i dispositivi Android e Iphone.

Tra le tante che hanno cercato nel corso del tempo di far proprie le caratteristiche del Tamagotchi vi è  Pou, una delle app più scaricate nella storia del robottino Verde Android,  una reinterpretazione di Tamagotchi.

Ma udite! Udite! Il Tamagotchi targato Bandai Namco ha ancorato sul Play Store, denominato My Tamagotchi Forever, per la gioia di molti nostalgici e di nuovi fans per festeggiare i 20 anni di Tekken, la serie di videogiochi picchiaduro prodotta e sviluppata dalla Namco.

In My Tamagotchi Forever  dovrete nutrire, curare, coccolare e far evolvere il vostro animale domestico digitale. Di seguito il teaser divertente pubblicato sul loro canale YouTube.

Il gioco sarà disponibile per tutti al download  fra cinque giorni, il 15 marzo , su entrambe le piattaforme Android e iOS ma potrete pre-registrarvi per essere informati tempestivamente dello sbarco non solo sui market  ma anche sul sito web Tamagotchi. Registrandovi sul sito avrete la possibilità di essere selezionati per diventare

l’ispirazione per un nuovo personaggio del Tamagotchi, che verrà incluso nel gioco per tutti i giocatori!Il vincitore verrà estratto a sorte.

Non perdete tempo e correte a pre registrarvi per essere i primi a poter scaricare il nuovo  My Tamagotchi Forever.

[appbox googleplay eu.bandainamcoent.mytamagotchiforever&hl=it]

Vi piace la novità Bandai Namco?

Fateci sapere la vostra commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: 

Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge Love for Android