Anche se Hallowen, la seconda festa più amata in italia, è passata da qualche giorno, oggi vogliamo proporvi un’ applicazione, Tavola Ouija, appena sbarcata sul Play Store nella categoria “simulazione” per mettervi in comunicazioni con gli spiriti attorno a voi col vostro smartphone.

L’applicazione si propone di intercettare e rilevare la presenza degli spiriti vaganti intorno a noi captando vere e proprie frasi e non semplici parole. L’utente dopo un avviso dove si dichiara che i risultati della tavoletta non sono guidati ma elaborati da un algoritmo proprietario sarà in grado di accedere all’ applicazione.

Una volta avviata Tavola Ouija vi ritroverete due  tasti nella schermata home denominati rispettivamente  “Spiriti Trovati” e “Vai alla Tavola“.

Cliccando sulla sezione Spiriti Trovati vi verrà mostrata una  lista  contenente tutte le persone con cui siamo entrati in contatto con i relativi dettagli (anni, colore preferito, se ci conosciamo, da dove viene etc).

Mentre selezionando la sezione “Vai alla Tavola” si aprirà la tavola con i numeri e le lettere che si illuminano non appena verrà fatta una richiesta.

Le frasi devono essere prese con la dovuta importanza, l’app effettua una sorta di traduzione del segnale scrivendo le parole ove queste fossero direttamente interpretabili.

Tavola Ouija vi consentirà di entrare nel mondo del paranormale anche se vi consigliamo vivamente di non utilizzarla se non sapete cosa potrebbe comportare.  L’ applicazione non è adatta a minori né tanto meno a quelle persone facilmente suggestionabili.

Prima di provarla vi consigliamo di leggere attentamente queste avvertenze per evitare che vi possa capitare qualcosa d’ indesiderato:

  • Mai giocare da soli
  • Mai lasciare che gli spiriti percorrano i numeri o l’alfabeto in ordine fino all’inizio o alla fine, perché così potrebbero uscire dalla tavoletta.
  • Se il puntatore tocca i quattro angoli della tavoletta hai contattato uno spirito maligno.
  • Mai usare una Ouija quando si è deboli o malati perché più aperti alla possessione di qualsiasi tipo.
  • Mai usare una Ouija in un cimitero o dove è accaduta una morte violenta.

Per dovere di cronaca ne abbiamo parlato come facciamo con tutte le applicazioni presenti sul Play Store ma lo staff di TwisterAndroid non si ritiene responsabile di eventuali danni derivanti  dall’uso improprio di questa applicazione.

Tavola Ouija
Tavola Ouija
Developer: Spirit Group
Price: Free
  • Tavola Ouija Screenshot
  • Tavola Ouija Screenshot
  • Tavola Ouija Screenshot

Fateci sapere cosa ne pensate di Tavola Ouija commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android