E’ sbarcato da poco sul Play Store un nuovo gioco che vi prenderà la mano tanto da non poterne fare più a meno. Di quale gioco si tratta? Detto fatto: The Kingdom: Be a Hero!
Un gioco di carte per dispositivi Android ideato dalla software House, zer0lab, composta da un giovane team made in Italy.

Vi suggeriamo di non soffermarvi alle prime righe perché abbiamo riservato una sorpresa per tutti i lettori di Twister Android.

I talentuosi developers hanno fatto loro l’idea del gioco di carte Gwent presente nel famossissimo The Witcher 3: Wild Hunt (alzi la mano chi non ci ha giocato almeno una volta nella vita) riadattandola al mobile game e aggiungendo diverse novità interessanti.

Un gran lavoro ha interessato l’ ottimizzazione del gioco per garantire un’ esperienza d’uso dinamica e veloce.

Avviando il gioco potrete scegliere quali panni vestire Ninja, Cavalieri o Mostri (a cui si aggiungerà in futuro un quarto) negli omonimi regni. Ogni regno sarà sorretto da tre regnanti dotati di poteri speciali e unici come le carte da gioco che saranno diverse per numero, abilità speciali, eroi, carte magiche e molto altro ancora per garantire di volta in volta una grande varietà di situazioni e rendendo il gioco un insieme di emozioni senza eguali.

Prima di addentrarci nella modalità del gioco vogliamo spiegarvi con parole loro il perchè hanno voluto inserire nel titolo la frase Be a Hero!, una delle peculiarità di The Kingdom:

“vogliamo infatti che ogni utente abbia il proprio volto, un proprio disegno o altro su delle carte eroe, essa rappresenta una idea simpatica per far capire a tutti chi ti sta di fronte, oltre al semi anonimato di un nickname (nella modalità multi-player).

The Kingdom: Be a Hero! due modalità di gioco: Offline e Online.

La modalità Offline vi impegnerà in partire contro la CPU che vi consentiranno di guadagnare Oro e sbloccare i vari regnanti.

Mentre quella Online sarete voi contro il resto del mondo, quest’ultima vi permetterà non solo di guadagnare delle Gemme ma anche la possibilità di salire in classifica e ricevere ulteriori ricchi premi a cadenza giornaliera, settimanale e mensile.

Il gioco offre un ritmo incalzante e senza tempi d’attesa tra una partita e l’altra, inoltre potrete giocare quante volte vorrete al giorno visto che il gioco non prevede limiti di sessioni

L’ unica nota dolente del gioco è rappresentata dalle illustrazioni delle carte che sono ancora poche ma ben presto se ne aggiungeranno delle altre per compensare la mancanza come annunciatoci dagli stessi i developer:

“Stiamo lavorando anche a questo aspetto con alcuni illustratori davvero molto bravi che abbiamo contattato”.

L’ applicazione disponibile gratuitamente sul Google Play Store con la formula acquisti in app per far vostri degli Scrigni con ricompense speciali, Anelli da indossare dotati di abilità ulteriori e da potenziare poco a poco, sacrificio delle carte meno utilizzate, pacchetti di carte a prezzo bassissimo per provare altri regni e molto altro ancora.

Se vi abbiamo incuriositi e vorrete provare il gioco non dovrete far altro che cliccare sul badge in basso. Ops!!! ci eravamo dimenticati di dirvi di quale sorpresa si tratta, eccola: “ Un Codice Sconto che vi regala ben 2000 Gemme”. Per riceverlo basterà metterà MI Piace alla nostra pagina Facebook e lasciare un commento e noi ve lo spediremo . Fate presto perchè non sono illimitati.

LEGGI ANCHE: Esclusiva: Disponibile la prima nightly CM13 ufficiale per OnePlus 2

                        Nexus 6P scontato di ben 150 euro sul Play Store

                        LG Nexus 5x 16GB a 209 euro da Gli Stockisti

                        Provate la nuova app Fotocamera Moto in anteprima

The Kingdom
The Kingdom
Developer: zer0lab.games
Price: Free+
  • The Kingdom Screenshot
  • The Kingdom Screenshot
  • The Kingdom Screenshot
  • The Kingdom Screenshot
  • The Kingdom Screenshot
  • The Kingdom Screenshot
  • The Kingdom Screenshot
  • The Kingdom Screenshot
  • The Kingdom Screenshot

Vi è piaciuto il gioco?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android