Con l’imminente annuncio ufficiale al grande pubblico del futuro OnePlus 5, tra qualche settimana l’azienda cinese OnePlus si prepara al grande evento lanciando la nuova campagna targata The Lab: Shot on OnePlus Edition.

Un’iniziativa non nuova questa, la prima edizione risale all’anno appena passato ed intitolata semplicemente The Lab, per consentire alla comunità degli utenti di esplorare e testare i nuovi prodotti.

Per l’occasione verranno messi in palio 10 OnePlus 5  destinati a 10 fortunati vincitori che potranno assaporare per primi l’ebbrezza di avere tra le mani in esclusiva mondiale il nuovo top di gamma OnePlus e poterne decantare qualità e difetti, eventualmente ce ne siano.

Gli scatti dei 10 vincitori verranno pubblicati sulla piattaforma  Shot on OnePlus, per poter essere ammirati dal popolo del web ed al contempo esaltare sia le qualità fotografiche dello smartphone sia le capacità dei fotografi.

The Lab is Back! Shot on OnePlus Edition

Come partecipare?

Non dovete far altro che seguire l’account Instagram di OnePlus e recarvi su  questo form per inviare i vostri  tre scatti migliori pubblicati sul vostro account Instagram realizzati con lo smartphone. Una giuria sceglierà i 10 più belli che si aggiudicheranno gli OnePlus 5 in palio. I nomi dei fortunati vincitori del concorso  saranno annunciati attraverso i canali social OnePlus.

Ora non ci resta che augurarvi un grosso in bocca a lupo e che vinca il migliore scatto. Noi ci abbiamo provato ma come fotografi siamo pessimi; se ritenete di essere degli ottimi fotografi noi vi consigliamo di partecipare, non si sa mai nella vita: “Mai dire Mai

Parteciperete a The Lab: Shot on OnePlus Edition ?

Fatecelo sapere  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android