A pochi giorni dalla fine dell’ anno (per essere pignoli ne mancano solo nove), le case produttrici di smartphone sfornano come pane nuovi esemplari da dare in pasto a noi utenti.

Solo pochi giorni fa UMi aveva presentato al grande pubblico l’ UMi Plus e UMi Plus E, due device interessanti ed a sorpresa nelle ultime ore ha estratto dal cilindro magico un nuovo dispositivo per chiudere l’anno in bellezza:l’ UMi Z. Come si suol dire “non c’è due senza tre”.

Di seguito le specifiche tecniche:

  • Display: 5.5″ IGZO FHD SHARP
  • SoC: Mediatek Helio X27 deca-core a 2.6 GHz
  • GPU: Mali-T880 MP4 a 875MHz
  • RAM: 4GB di
  • Memoria Interna: 32GB espandibili tramite Micro-SD fino a 256 GB
  • Fotocamera Posteriore: 13 megapixel con stabilizzazione e messa a fuoco laser con PDAF con Quad flash LED
  • FotocameraAanteriore: 13 megapixel con flash LED
  • O.S.: Android 7.0 Nougat
  • Batteria: 3780 mAh Sony con ricarica rapida PE+

L’ UMi Z è dotato del processore Mediatek Helio X27 deca-core a 2.6 GHz e della scheda grafica Mali-T880 per consentire ai giocatori più incalliti di poter dar sfogo alle loro sessioni di gioco in tutta tranquillità. La scelta di optare per il processore  Mediatek Helio X27, disponibile esclusivamente per il mercato globale, è stata dettata dalle doti di quest’ultimo in grado di assolvere appieno all’ impegno videoludico grazie all’ architettura CPU Tri-cluster con cui è costruito, che permette alla CPU di attivare i core più potenti solo quando è necessario.

 

Tra le altre caratteristiche degne di nota menzioniamo l’ mplificatore audio NXP TFA9890.

Prezzo e Disponibilità:

L’ UMi Z sarà disponibile in pre-ordine sul sito aziendale a questo indirizzo  ad un prezzo di 279,99 dollari a partire dal 26 Dicembre. Inoltre per l’ occasione verranno selezionati oltre 1000 utenti tra tutti coloro che parteciperanno iscrivendosi a questa pagina e parteciperanno al contest, ai quali verranno offerti alcuni regali speciali.

Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo!!!

Cosa ne pensate?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine   social:

Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android