VMall, lo store ufficiale di Huawei festeggia la pasqua con una nuova promozione denominata Virtual Hunt che mette in palio buoni sconti (vcode) per far vostri l’Honor 5x e l’Honor 7.

Quindi se stavate pensando di cambiare telefono è giunta l ora di approfittarne!

I due dispositivi sono senza dubbio validissimi e con qualità eccellenti che vanno dal potente octacore da 1,2 ghz del piu modesto Honor 5x ai 20mpx della fotocamera del piu generoso Honor7.

Inoltre questa volta (per fortuna) non c’è bisogno di scannarsi per ottenere i buoni sconto infatti si ha tempo ben più di una settimana, sino al 31 marzo!

screen1
Come averli? Beh è un gioco da ragazzi! Basterà infatti indovinare quanti smartphone sono presenti all’ interno del video proposto.


Dovrete osservare attentamente il filmato per scoprirlo, una volta che avrete indovinato il numero esatto non servirà altro che compilare il forum sottostante con tutti i dati richiesti per ottenere i buoni sconto del valore di 20€ per l’ Honor 7 e di 40€ per l’ Honor 5x.

E se non indovino? Niente paura perchè a Pasqua si è tutti più buoni e ricevete ugualmente il codice dalla grande casa cinese.Virtual Hunt! Codici sconto per Honor 7 e 5x

Siete pronti?! Ora non vi resta che prendere al volo la promozione virtual hunt e giocare al seguente link

Vi è piaciuta la promozione Honor!

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter.

Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android