WhatsApp,  il noto client di messaggistica istantanea, molto presto sarà in grado di visualizzare i video in streaming senza più la necessità di doverli scaricare per visionarli.

La notizia di questa nuova feature arriva direttamente dall’ India, dove alcuni utenti beta si sono visti recapitare la nuova feature sui loro dispositivi.

Come possiamo vedere dalle immagini in basso, la novità intravista dalle numerose testimonianze indiane vede all’ unisono anche una leggera rivisitazione stilistica della visualizzazione dei filmati.

WhatsApp video streamingE’ stato introdotto un tasto Play al centro del video per visualizzare all’ istante il filmato al posto dell’ attuale freccia rivolta verso il basso per procedere al download del cortometraggio, ora posta nell’ angolo in basso a destra per consentire agli utenti di salvarli sul proprio device.

Al momento non consente di effettuare delle dirette streaming come su Facebook Live ma solamente di visualizzarne i video ricevuti dai nostri interlocutori,  ma non escludiamo che molto presto venga integrata.

Per tutti gli utilizzatori WhatsApp è senza ombra di dubbio un primato di cui vantarsi, visto che Telegram ancora non l’adotta.

Vi piace questa nuova feature di WhatsApp ?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android