Qualche giorno fa vi avevamo annunciato le ultime novità in casa WhatsApp, grazie a WABetaInfo, ed oggi ve ne anticipiamo un’ altra, sempre tramite loro.

Di cosa si tratta? Continuate nella lettura per scoprirlo.

Non molto tempo fa WhatsApp introdusse per la prima volta la possibilità di eliminare un messaggio scritto entro 7 minuti dall’invio. Questa di certo non era una vera e propria novita’, visto che l’antagonista Telegram aveva già da tempo in auge questa funzione. Ma per gli utenti del client verde era una novità che poteva toglierli dall’imbarazzo dei messaggi inviati per errore.

Da un tweet di WABetaInfo apprendiamo che nell’ultima beta di Android è stato esteso il tempo per cancellare i messaggi inviati.

Il tempo per eliminare i messaggi su WhatsApp aumenta fino a 4080 secondi ovvero 68 minuti, un lasso di tempo maggiore per poter ripensare con più tranquillità al messaggio inviato di fretta a patto che non abbiate gia’ fatto la frittata con quel messaggio.

La novità sembra rivolta solo agli utenti Android questa volta. Ci auguriamo che anche quella degli stickers possa raggiungere nel breve periodo tutti i terminali dedicati al Robottino Verde.

Voi cosa ne pensate ? Vi piace la novità?

Fateci sapere la vostra commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: 

Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge Love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami