WhatsApp, il noto cliente di messaggistica, sembra un vulcano in eruzione in questi ultimi giorni. A distanza di qualche settimana dal rilascio dell’ ultimo update della versione Beta, che ha introdotto diverse novità, ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per quest’ultima , targato  2.16.274 che porta con sé nuovi widget oltre a numerose nuove emoji.

Le nuove emoticon appena aggiunte sono molto simili a quelle in stile 3D introdotte in Apple iOS 10, solo un po’ rivisitate per la variante Android. Siam sicuri che ai  fans sfegatati del Robottino Verde la notizia farà venir i capelli verdi.
Come già visto in passato, anche con queste nuove faccine si potrà scegliere il genere maschile o femminile delle diverse professioni come ad esempio il poliziotto, l’ investigatore o per le varie discipline sportive: nuoto, pesi, golf e molti altri ancora.

La novità, vi ricordiamo, è presente solo nella versione beta 2.16.274, quindi non  potrebbe arrivare sulla versione stabile di WhatsApp nel caso non vi sia un alto numero di feedback positivi dei partecipati al programma di test.
Vi piace la novità? Cosa ne pensate?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android