Dopo la novità, di cui abbiamo parlato ieri qui, riguardante la possibilità di inviare finalmente delle GIF tramite il noto colosso di instant messaging, arriva oggi, una novità sicuramente più accattivante e utile!

Non si scopre certo oggi la volontà, degli sviluppatori di WhatsApp, di integrare la possibilità di effettuare delle videochiamate tra contatti WhatsApp, indifferentemente dal dispositivo e quindi dal SO utilizzato, infatti questa funzionalità era ormai da un po’ di tempo in varie beta dell’applicazione stessa!

Ora però,è arrivata l’ufficialità da parte dello stesso Team di WhatsApp,il quale nelle scorse ore ha dichiarato:

Oggi siamo lieti di annunciare un altro passo che abbiamo fatto per collegare le persone – le videochiamate WhatsApp. Nel corso dei prossimi giorni, più di un miliardo di utenti WhatsApp potranno effettuare videochiamate usando Android, iPhone o Windows Phone.

Correte ad aggiornare WhatsApp per provare finalmente questa ottima funzionalità, ma non allarmatevi se non dovesse essere disponibile fin da subito, poichè pare che il roll-out dell’aggiornamento con la nuova Feature verrà effettutato gradualmente, sui dispositivi Android, Ios e WP, nelle prossime ore o tutt’al più nei prossimi giorni!

WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free
  • WhatsApp Messenger Screenshot
  • WhatsApp Messenger Screenshot
  • WhatsApp Messenger Screenshot
  • WhatsApp Messenger Screenshot
  • WhatsApp Messenger Screenshot

 

Che ne pensate di questa novità? Riuscirà con questa mossa WhatsApp, a colmare il gap con le altre applicazioni di instant messaging?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android