Xiaomi è pronta a rilasciare la MIUI 9.5, l’interfaccia proprietaria dell’azienda cinese, per molti dispositivi a catalogo. Nella giornata di ieri, 20 Marzo c.a., sul forum ufficiale MIUI è stata divulgata la lista dei terminali Xiaomi, ben 30, che riceveranno l’aggiornamento e le date del rilascio dell’ OTA.

In concomitanza dell’annuncio alcuni terminali di casa Xiaomi sono stati raggiunti dall’update MIUI 9.5: Redmi Note 4 MTK, Redmi 3S, Redmi 4 Prime, Redmi Note 3 Special Edition, Redmi Note 3 Qualcomm, Redmi Note 4 Qualcomm / Redmi Note 4X, Redmi 4A, Redmi 5 Plus, Mi Max e Mi Max Prime.

Come sempre l’aggiornamento non arriverà a tutti contemporaneamente ma a scaglioni.

Di seguito le date del rilascio dell’aggiornamento MIUI 9.5:

Fine marzo:

Inizio Aprile:

Metà Aprile:

Premettiamo che le date sono indicative e potrebbero subire variazioni a causa di imprevisti in corso d’opera.

sneaky santa xiaomi

Provate a vincere uno Xiaomi col nuovo game Sneaky Santa

Xiaomi, quest’anno veste i panni di Babbo Natale dispensando smartphone e codici sconto ai fortunati vincitori del nuovo gioco online: Sneaky Santa, lanciato in occasione del Santo Natale. Personalmente ho già iniziato a riempire il sacco di Babbo Natale per puro divertimento senza alcuna pretesa di vincere, sfortunato come sono a qualsiasi gioco. Non perdiamoci […]

0 comments
La nuova MIUI 9.5 porta con sé la patch di sicurezza di febbraio,  un nuovo pannello delle notifiche che consentirà la risposta automatica ai messaggi in arrivo senza necessità di accedere all’applicazione dedicata e  altre modifiche che ne migliorano ancor più l’interfaccia Xiaomi.

Per saperne di più vi rimandiamo al Forum Ufficiale Xiaomi dove potrete scaricare anche la MIUI 9.5 Global Stable ROM, la recovery, il fastboot per: Redmi Note 4 MTK , Redmi 3S, Redmi 4 Prime e Redmi Note 4 Qualcomm / Redmi Note 4X.

Buon Download a tutti.

Vi è piaciuta la nuova MIUI 9.5?

Fateci sapere la vostra commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: 

Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge Love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami