Xiaomi sembra non arrestarsi mai, questa volta le voci sono orientate verso il successore del Mi Max, il phablet medio di gamma: il Mi Max 3.

Secondo le indiscrezioni emerse avrà uno schermo leggermente più grande e avrà in dote lo Snapdragon 710, lo stesso processore del Mi 8 SE.

La presentazione del Mi Max 3 sembra molto vicina perchè ha da poco superato la certificazione 3C. Non si conoscono molti dettagli in merito, solo il numero di matricola M1807E8S.

Il Mi Max 3  sarà un phablet dedicato a tutti coloro che cercano dimensioni “esagerate” ed una batteria infinita.

Xiaomi Mi Max 3, tutto quello che sappiamo

XIAOMI MI MAX 3

  • SCHERMO: 6,99 “IPS FullHD + 18: 9
  • PROCESSORE: Snapdragon 710
  • RAM: 4 GB
  • Memoria Interna:  64/128 GB + microSD
  • BATTERIA: 5.500 mAh, Quick Charge 3.0, Ricarica wireless
  • FOTOGRAFIA: Doppia fotocamera posteriore
  • Sistema Operativo: MIUI 10 basato su Android Oreo 8.1
  • ALTRO: Lettore di impronte digitali posteriore

Xiaomi max certificazione C3Dando uno sguardo alla foto trapelata si  può notare il numero del modello e la capacità della batteria, 18W. Ovviamente la notizia va  presa sempre con la dovuta cautela.

Disporrà di uno schermo da 6,99 pollici in formato 18:9 del tipo IPS  mentre la versione precedente disponeva di un display da 6,4 pollici nel formato 16: 9. Le dimensioni del display  ci inducono a pensare che non avrà il notch, per molti sarà meglio perchè godrà di uno schermo ampio in un corpo compatto.

Il cuore pulsante sarà, come anticipato poco sopra,   lo Snapdragon 710 a 2,2 GHz coadiuvato dalla GPU Adreno 616 e 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna mentre la versione da 128 GB di storage interno disporrà di 6 Gb di RAM.

Il comparto fotografico si compone di una doppia fotocamera come quella dello Xiaomi Mi 6X.

Il tutto è sormontato da una batteria da 5.500 mAh munita della tecnologia Quick Charge 3.0 e della ricarica wireless . A bordo vi sarà la MIUI 10 basata su Android Oreo 8.1.

Il suo debutto avverrà nel mese di luglio, due mesi dopo la presentazione del suo predecessore MI MAX 2.

Per saperne di più non ci resta che aspettare ancora un pò, di sicuro non mancheranno rumors a riguardo nei prossimi giorni che ne sveleranno anche le fattezze estetiche.

Fateci sapere la vostra commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: 

Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami