E’ ancora una volta un leaked apparso in rete a svelare le fattezze del tablet Xiaomi Mi Pad 2.

Oggi andrà in scena, al National Convention Center di Pechino, il “Gran Finale”, l’evento tanto atteso firmato Xiaomi che svelerà le ultime novità high tech della casa cinese.

Secondo le ultimi indiscrezioni emerse in questi giorni, le Guest Stars del palcoscenico saranno loro: il sospirato Mi pad 2 e il RedMi Note 3 .

A svelare le fattezze estetiche del nuovo tablet Mi Pad 2 a poche ore dall’ inizio della manifestazione è come sempre, ultimamente, un leaked emerso in rete che mostra il tablet, adagiato sul sedile di una macchina al fianco ad altri dispositivi ed accessori.

 

Le sue generose dimensioni e le forme tondeggianti agli angoli richiamano alla mente quelle del tablet di Cupertino, il tutto avvolto da una struttura in metallo. Inoltre sarà dotato di porta Usb Type-C come suggerisce la stessa foto.

Riassemblando i puzzle delle ultime informazioni trapelate in rete, ecco di seguito la prima scheda tecnica in attesa della presentazione:

  • Display da 10 pollici di diagonale;
  • Processore Quad-Core a 64 bit Intel Atom X5 Z8500 “Cherry Trail” da 2.24 GHz;
  • GPU HD Graphics da 600 MHz;
  • 2 GB di RAM LPDDR3;
  • Sistema Operativo Android 5.1 Lollipop/Windows 10 in dual boot;
  • Corpo in Metallo.

Lo Xiaomi Mi Pad 2 verrà prodotto in due varianti, una standard ad un prezzo indicativo di 1499 yuan, circa 219 euro, ed una “high end” ad un prezzo di 1799 yuan, pari a circa 263 euro, che beneficerà probabilmente di specifiche superiori, come ad esempio una maggior quantità di RAM e memoria di archiviazione.

Per saperne di più non ci resta che attende l’inizio della manifestazione.

Fateci sapere cosa ne pensate del nuovo tablet Xiaomi Mi Pad 2 commentando l’articolo in basso e sulle nostre pagine social:Google+, Facebook e Twitter.
Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami