Da oggi Youtube si arricchisce di una caratteristica attesa da tempo immemore da tutti gli youtubers: la trasmissione video in diretta dal proprio cellulare.

La novità apparsa sul blog ufficiale dell’omonima applicazione di casa Google in un primo momento interesserà soltanto gli youtubers e i canali con più di 10.000 iscritti che potranno trasmettere in diretta i propri video tramite la nuova funzione  Mobile Live Streaming.

Durante i video in diretta sarà possibile anche monetizzare grazie a Super Chat, la chat interattiva che consentirà agli utenti di acquistare un messaggio chat che sarà ben visibile da tutti gli altri per colori vivaci e potrà essere messo in evidenza fino ad un massimo di 5 ore.

Super Chat dà agli spettatori la possibilità di aggiungere un po ‘di fascino visivo alle loro chat e al contempo offre agli youtubers di essere più vicini ai propri fans.

Tutti coloro che al momento non raggiungono il numero di iscritti richiesti dovranno aspettare un po’ di più per poterla vedere comparire sul proprio dispositivo, secondo quando dichiarato solo pochi mesi.

Mobile Live Streaming e Super Chat

Il suo funzionamento è molto semplice, basterà semplicemente premere il pulsante di acquisizione, scrivere un titolo e iniziare a trasmettere in diretta ai propri iscritti e non.

Youtube Mobile live Streaming
Voi l’avete già ricevuta la nuova funzione?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine  social:

Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami