LeEco continua a sorprendere nell’ambito Smartphone per la felicità di noi utenti e in questi giorni è arrivata un’indiscrezione su un altro possibile progetto del broadcaster cinese. Sembrerebbe infatti che LeEco abbia in cantiere il lancio di un nuovo Bestbuy con due chicche (a livello Software e Hardware) pronte a sbaragliare la concorrenza:

  • ZOOM OTTICO 4X;
  • LeAI (LeEco Artificial Intelligence Phone).

Avete capito bene, dopo aver anticipato tutti sul mercato (almeno nel 2016) lanciando il Le 2 senza Jack Audio e promuovendo la tecnologia CDLA per un audio Lossless e di qualità migliore, è pronta ad equipaggiare il Le 3 con un Sensore fotografico dotato di uno Zoom Ottico 4x (surclassando il 2x tanto chiacchierato dalla Apple) e di un LeAI, acronimo di LeEco Artificial Intelligence Phone, di cui ignoriamo le potenzialità e l’utilità fino a nuovi leak.

Probabilmente comunque, almeno secondo noi, si tratterà di un Assistente Virtuale che si integrerà nell’ecosistema EUI, e speriamo vivamente che non sia soltanto pensato per il Mercato Asiatico (in tal senso la compagnia si sta muovendo per espandersi sia in Europa che negli USA) e che sarà utilizzabile anche qui da noi! Sinceramente non ci stupiamo di questi proclami di LeEco, in quanto in passato è riuscita a stupire sia in patria che fuori, gettandosi a capofitto nel complicato mondo Android  e sfornando terminali di tutto rispetto ad un prezzo molto appetibile per il rapporto qualità-prezzo.

Chissà che non sia veramente la volta buona per LeEco, il Le 3 sarà veramente la punta di diamante che stupirà tutto il mondo? Voi che ne pensate? Vi sembra soltanto una mossa di Marketing tutto fumo e niente arrosto?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android