Con l’imminente Global Consumer Electronics (CES) che si terrà a Las Vegas la prossima settimana, a cui parteciperanno molte aziende produttrici di device e non solo, anche ZTE presenterà un nuovo dispositivo: Blade V8 dotato di doppia fotocamera posteriore.

A darne notizia la stessa ZTE sul sito aziendale con un post ufficiale poi rimosso ma accessibile tramite cache di Google dove è possibile conoscere tutte le caratteristiche del futuro ZTE Blade V8.

Specifiche ZTE Blade V8:

  • Spessore: 7,7 millimetri
  • Camera: doppia – 13 MP + 2 MP
  • Display: 5,2 pollici, 1920×1080
  • Chipset: Qualcomm Snapdragon 435
  • RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 32 GB
  • Sistema operativo: Android 7.0 Nougat + 4.0 shell MiFavor

Il terminale, come possiamo vedere dalle immagini in anteprime realizzate da Hi-Tech-Mail e dalle presunte caratteristiche tecniche, sarà destinato alla fascia medio-bassa del mercato con dotazione premium.

Realizzato con una scocca unibody in metallo che misura solo 7.7 millitri di spessore. Il tutto sormontato frontalmente da un display con effetto curvato 2.5D da 5,2 pollici dotato di una  risoluzione FullHD dove trova posto anche il lettore d’ impronte digitali ed una fotocamera frontale da 13 Mpx.

Sul retro, come anticipato ad inizio articolo, l’ interessante dotazione di questo  ZTE blade V8, ovvero la doppia fotocamera formata da un sensore principale da 13 Mpx in accoppiata con uno da 2 Mpx in grado quest’ultimo di scattare foto con particolari effetti e di spostare il fuoco manualmente in un secondo momento, nonché di realizzare foto in 3D da visualizzare tramite i visori per la realtà virtuale.

ll cuore pulsante dello ZTE Blade V8 è fornito di un processore Qualcomm Snapdragon 453. Inoltre al suo interno dispone di 3GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Arriverà sul mercato con l’ ultimo sistema operativo del robottino verde Android, ossia Nougat 7.0 con interfaccia prorietaria ZTE  MiFlavorUI .

L’unico ancora ad essere sconosciuto è il prezzo ma non ci vorrà molto per scoprirlo visto che manca solo poco più di una settimana al suo debutto.

Cosa ne pensate del nuovo mid-range di ZTE?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine   social:

Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android