Cari amici di TwisterAndroid, siamo ormai giunti in dirittura d’arrivo per quanto riguarda la presentazione del nuovo device del Sub-Brand di Lenovo, stiamo parlando dello ZUK Edge. Stando alle dichiarazioni rilasciate a fine novembre dal CEO dell’azienda Chang Cheng lo smartphone dovrebbe essere lanciato nel corso di questa settimana.

Conosciamo ormai molti valori della scheda tecnica di questo Edge, ma come di consueto il mondo dei Leak online continua a muoversi ininterrottamente.  Come avrete già intuito sono apparsi nuovi “Render” online che si vanno ad aggiungere a quelli già noti nelle scorse settimane e delineano un quadro più completo per il design del nuovo ZUK:

ZUK Edge Render

ZUK Edge Render Lato

Nel primo render salta all’occhio come le cornici siano stati ridotte al minimo, quasi a voler emulare in qualche modo il design del tanto chiacchierato Mi Mix, ma forse in modo più pratico, in quanto la disposizione del Tasto Home (con Sensore d’Impronte incorporato), della Capsula Audio e della Fotocamera Anteriore sono rimaste invariate.

Niente Display Dual-Edge (ma questo già si sapeva) dunque ma “soltanto” una curvatura 2,5D sul Pannello da 5,5″ FullHD che va ad impreziosire lo smartphone e va ad eliminare i bordi spigolosi e taglienti che potrebbero far storcere la bocca a qualcuno.

Molto premium anche la colorazione White e Champagne adottata nel secondo render, che ci ricorda molto quella a bordo del compianto One Plus X.

Bilanciere del volume e tasto di sblocco saranno disposti sul lato destro mentre il lato sinistro presumiamo sia libero…Presente nel render anche una cover-attiva a libro, che possa essere inclusa nella confezione di vendita?

Ci riserviamo di scoprirlo al lancio dello Zuk Edge, che come detto a inizio articolo, dovrebbe avvenire in settimana e udite udite, al “modicoprezzo di 370€ circa al cambio attuale. Non male per uno smartphone con comparto hardware di tutto rispetto e con un design curato, che potrebbe rappresentare un’alternativa più economica allo Xiaomi Mi Mix, ma le somiglianze sono minime, molto minime…Voi che ne pensate?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android